Il National Motor Museum a Beaulieu nel Regno Unito ha ricevuto una nuova macchina di Elvis da aggiungere alla propria mostra. Si tratta della Cadillac Seville del 1977.
Questo veicolo ha un significato speciale perché si tratta dell’ultima auto acquistata da Elvis per uso personale e l’ultima che ha guidato il giorno prima della sua morte.
Il Re del Rock & Roll prese questa Cadillac nel mese di ottobre del 1976 scegliendo i colori bordeaux e argento. Gli interni sono di colore grigio con inserti di legno sul cruscotto, sulle porte e sul volante.
La vettura è in condizioni originali e ha ancora la radio CB che Elvis utilizzava per comunicare con la cucina a Graceland e con la casa di guardia per aprire le porte. È dotata di vetri e specchi elettrici. Dopo la sua morte, la vettura è stata regalata dal padre Vernon a Ginger Alden.
Pur essendo in mostra a Beaulieu, la macchina non appartiene al museo. E’ stata acquistata nel mese di agosto 2014 durante l’asta che di è tenuta a Graceland, dal britannico Steve Horn per la cifra di 81.250 dollari.