23 Gennaio

ELVIS ALL-STAR TRIBUTE A FEBBRAIO SU NBC

Elvis Friends

No Comments

Jennifer Lopez e Carrie Underwood sono solo alcune delle stelle che renderanno omaggio a Elvis Presley durante l’imminente Elvis All-Star Tribute su NBC. Oltre alle esibizioni, il programma includerà anche interviste a Priscilla Presley e a Steve Binder, il regista di questo speciale, oltre a una performance della figlia di Elvis, Lisa Marie Presley. Il prossimo speciale di due ore della NBC è un omaggio al Comeback Special del 1968.
Jennifer Lopez eseguirà la classica canzone “Heartbreak Hotel” e Underwood canterà, accompagnata da Yolanda Adams, “How Great Thou Art”, “He Touched Me” e “You’ll Never Walk Alone”. Lo speciale si conclude con una nuova versione della canzone “If I Can Dream”, interpretata da Blake Shelton.
Nello speciale ci sarà anche Blake Shelton, che canterà tre successi di Elvis: “Trouble”, “Guitar Man” e “Suspicious Minds”. Ci saranno anche spettacoli di Shawn Mendes, Adam Lambert, Keith Urban e molti altri. “Can’t Help Falling In Love” sarà cantata da Ed Sheeran e “Love Me Tender” da Aleesia Cara. 
Il 15 febbraio, due giorni prima della trasmissione su NBC, la RCA / Legacy Records pubblicherà l’album “The Best Of The 68 Comeback Special” che contiene 15 brani di Elvis rimasterizzati con gli spettacoli stand-up e sit-down, oltre a tre registrazioni in studio originali. L’Elvis All-Star Tribute sarà trasmesso domenica 17 febbraio dalle 21 alle 23 sulla NBC.