“#restaacasa con Elvis Friends Fan Club Italia” è un’iniziativa on line sulla pagina Facebook ufficiale per passare un po’ di tempo insieme in questo periodo difficile in cui siamo tutti invitati ad uscire il meno possibile. Ecco i prossimi appuntamenti:
Lunedì 20 aprile alle ore 16.00 “Elvis Friends ft. Dj Ivan Jive Movie Edition” con Ivan Mutti
Martedì 21 aprile alle ore 21.00 “#restaacasa con i Rubberneckin” in compagnia di Max Barbati
Mercoledì 22 aprile alle ore 21.00 “#restaacasa con i Four Vegas” insieme ad AL Bianchi
Giovedì 23 aprile alle ore 21.00 “Elvis è qui” Lino Leggio racconta le fasi più salienti della vita dell’Artista più idolatrato e censurato del globo.
Venerdì 24 aprile alle ore 21.00 “#restaacasa con gli Elvisway” in compagnia di Davide Orlando
Sabato 25 aprile alle ore 16.30 “#restaacasa con Joe Ontario e Caesar XCV”
Domenica 26 aprile alle ore 16.00 “stayathome with Lee Alexander” in diretta dall’Inghilterra
Domenica 26 aprile alle ore 19.00 in prima visione Facebook verrà trasmessa la seconda parte dello speciale “Songs For Covid-19” che vede protagonisti tantissimi cantanti, musicisti e impersonator che fanno parte del mondo Elvis. Tra i partecipanti ci sono ben tre italiani: AL Bianchi dei Four Vegas, il chitarrista Pino Bova e il pianista Johnny Pozzi. Qui sotto la lista completa dei nomi e come special guests Sam Thompson, bodyguard di Elvis e Estelle Brown delle Sweet Inspiration. Il tutto si potrà vedere domenica sera alle ore 19.00 sulle pagine facebook Elvis Friends Fan Club Italia e BF – Brand & Fernandez Entertainment Agency.
Un’esclusiva BF – Brand & Fernandez Entertainment Agency con la collaborazione di Elvis Friends Fan Club Italia.